Vorrei dare qualche consiglio e fare uan critica.
Quando catturi un eroe ti viene proposto un riscatto di 450000 di grano/ferro che mi paiono troppi dato che se io sono di 5 stelle mi serve sopratutto oro per pagare l'esercito e gli omini che ho, per quanto sono tanti perchè a 5 stelle in citta' ho sopratutto case e magazzini e torri e nulla piu', non sono abbastanza per utilizzare tutte queste risorse che quindi vanno, la gran parte, perse e disperse inutilmente!
Siccome ora puoi avere l'eroe da quando hai solo 2 stelle, si potrebbe dare a 2 stelle 150000 grano/ferro
3 stelle 225000 grano/ferro
4°stelle 375000 grano/ferro
5 stelle 450000 grano/ferro
per rendere un po' dinamico il gioco rendendo però molto improbabile l'attacco e la catttura dell'eroe sotto la 4 stelle di potenza, perchè i giocatori sotto le 4 stelle hanno i magazzini troppo piccoli per contenere tante risorse!!
Pero' potenzialmente potresti guadagnarle se ti attacca e lo riesci a catturare. Qualcuno potrebbe avere la fortuna di riuscirci, quindi rendendo questo caso raro ma possibile.
Quindi, dicevo, ti viene proposto questo riscatto esagerato al quale non hai alternativa perchè se mi tengo l'eroe catturato a me non cambia nulla, quindi il gioco è carente e poco dinamico ed ha poco senso propormi il riscatto perchè non avrei motivo di non accettarlo ed io gioco è carente e poco intrigante.
Quindi, o accetto il riscatto o mi tengo l'eroe e per 1 mese, 2 mesi etc....
Se mi tengo l'eroe, mi aiuta a fare le rovine combattendo al fianco del mio eroe ma non al massimo della sua potenza, oppure accetto il riscatto che in prima istanza è sempre grano/ferro in base alle proprie stelle, cosicchè chi lo cattura sa che ha sempre lo stesso tipo di riscatto ed è o una certezza positiva per chi serve questo tipo di risorse, oppure una cosa negativa a chi non servono queste risorse.
Prevedere ogni volta un riscatto diverso renderebbe il gioco troppo un caos e troppo incerto.
Hai la certezza/dramma di ricevere grano/ferro.
L'eroe catturato combatte e mi aiuta SOLO per le rovine di 6 livello e aggressive e non posso usarlo per altre rovine, o se lo uso non mi cambia nulla se non che consumo risorse per inviarlo,inutilmente, al fianco del mio eroe, quindi è solo una opzione che serve per far sbagliare i giocatori distratti che dovranno stare attenti a non inviarlo.
L'eroe catturato sarebbe danneggiato come quando occupi una cava e si danneggiano le case, torri etc...
Manterrebbe massimo il 65% della sua potenza e in casi rarissimi fino al 85%. Tale potenza mantenuta dipende come lo catturo.
I maghi potrebbero contribuire moltissimo alla sua cattura ma di conseguenza lo dannneggiano molto e quindi io che lo voglio catturare, devo decidere o di far morire tanti cavalieri, arceri, grifoni ma danneggiare il meno possibile l'eroe, oppure far morire meno esercito ma danneggiare di piu' l'eroe catturato.
Al riscatto c'è una alternativa. Posso chiedere SOLO una volta, di farmi proporre dai mostri una alternativa al riscatto.
Voglio ferro/grano oppure chiedo la seconda proposta rischiando sia peggiore ma anche migliore della prima proposta fissa?!
Posso potenziare l'erore catturato spendendo risorse, ma se poi accetto il riscatto o finisce il tempo che me lo posso tenere nella prigione, lo lascio andare POTENZIATO perdendo le risorse che ho speso.
Non ho un tempo illimitato per decidere se accettare il riscatto o chiedere il cambio.
Col passar del tempo, ogni tot. minuti? 15minuti?1ora?1 giorno? perdo parte della risorse del riscatto che posso ricevedere arrivato ad un certo punto non posso piu' richiedere l'alternativa al riscatto.
L'eroe catturato,dopo un mese perde del tutto efficacia e lo devo liberare tornando in gioco dentro un'altra rovina a me sconosciuta ma prevedendo delle casistiche tipiche e certe, ma ovviamente potenziato da me! Se non lo rilascio diventa una spia perchè impara i mie segreti e puo' aiutare le rovine aggressive ad attaccarmi facendo il doppio gioco, cosi' si vede chi gioca al gioco e chi invece gioca poco collegandosi poco al gioco.
CRITICA.
Ora che si puo' catturare l'eroe gia' alla seconda stella, per quanto possa essere improbabile come previsto dal mio consiglio o comunque dalla poca potenza che i giocatori di 2 o 3 stelle hanno, avvantaggia esageratamente i nuovi giocatori e io che gioco da quasi un anno, in proporzione a chi inizia ora a giocare, quando arriva a 4 stelle come me, ha l'eroe MOLTISSIMO piu' potente di me perchè fa tutte le rovine con il suo aiuto e noi vecchi siamo soggetti ad attacchi trementi per far guadagnare potenza al loro eroe.
Dovreste regalarci della forza a tutti i nostri eroi.
è SCORRETTA QUESTA MODIFICA FATTA COSI'!
cattura eroi
Moderatore: Moderatori
- Titanium92
- Master
Re: cattura eroi
il riscatto eroe dipende dal livello dell'eroe catturato, non è un prezzo fisso
Per quanto le vostre spade siano affilate
Per quanto le vostre lance siano appuntite
Per quanto le vostre frecce precise e i vostri mostri terrificanti
Nulla mi piegherà e nulla mi spezzerà
Non cederò né alla vendetta né all'odio
Lì porterò con me nella tomba
E con me spariranno
Per quanto le vostre lance siano appuntite
Per quanto le vostre frecce precise e i vostri mostri terrificanti
Nulla mi piegherà e nulla mi spezzerà
Non cederò né alla vendetta né all'odio
Lì porterò con me nella tomba
E con me spariranno
- dracopis
- Master
Re: cattura eroi
Si potrebbe fare che l'eroe catturato oltre ad aiutarmi a fare le rovine se io vedo che non ho i magazzini potenziati per accogliere tutte le risorse del riscatto invece di esagerare con grano/ferro mi spiattella tutti i segreti dei mostri con le coordinate delle arcirovine che ne dite?marco920 ha scritto:
L'eroe catturato,dopo un mese perde del tutto efficacia e lo devo liberare tornando in gioco dentro un'altra rovina a me sconosciuta ma prevedendo delle casistiche tipiche e certe, ma ovviamente potenziato da me! Se non lo rilascio diventa una spia perchè impara i mie segreti e puo' aiutare le rovine aggressive ad attaccarmi facendo il doppio gioco, cosi' si vede chi gioca al gioco e chi invece gioca poco collegandosi poco al gioco.