pergamena inviare % dei mostri via dalla rovina

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
ballarin
Sovrano feudale

pergamena inviare % dei mostri via dalla rovina

#1 Messaggio da ballarin »

ieri ho provato ad utilizzare questa pergamene contro altre rovine stesso liv o superiore, contro cave libere e occupate, giocatori con il grado sovrano, ma non funzionava, diceva: non puoi attaccare un giocatore con il grado così basso
perchè esce quello?
sterminator85
Sovrano feudale

Re: pergamena inviare % dei mostri via dalla rovina

#2 Messaggio da sterminator85 »

ciao, ma 6 sicuro?cioè tra rovine di pari livello m è sempre funzionata, o anche da livello inferiore a livello maggiore...stesso vale per i giocatori
ballarin
Sovrano feudale

#3 Messaggio da ballarin »

ho fatto con 5 rovine tra cui stesso liv (5) o maggiore (6) niente, sempre la solita scritta, poi provo con una aggressiva e cambia dicendomi che non posso perchè è aggressiva..., e stessa cosa con i giocatori, ho provato pure su me stesso perchè mi ero rotto di quella scritta...
sterminator85
Sovrano feudale

#4 Messaggio da sterminator85 »

stranoi..prova a scrivere all amministrazione, magari sanno darti una risposta...
sulle aggressive non funziona, ma sulle altre deve funzionare....
Rispondi