Rimodulazione esperienza livelli
Moderatore: Moderatori
-
- Master
Rimodulazione esperienza livelli
Vista la modifica annunciata ieri (non entro nel merito, mi sono espresso), vorrei chiedere se è previsto un aggiornamento dei livelli degli eroi già esistenti.
Mi spiego..un giocatore che lo assume oggi, avrà delle soglie di exp diverse per progredire di livello. Sarebbe giusto ed onesto convertire l'exp totale degli eroi già esistenti..al nuovo sistema adottato.
Spero in una risposta
Mi spiego..un giocatore che lo assume oggi, avrà delle soglie di exp diverse per progredire di livello. Sarebbe giusto ed onesto convertire l'exp totale degli eroi già esistenti..al nuovo sistema adottato.
Spero in una risposta
Abbiamo già risposto alla sua domanda....anche se questo è il primo messaggio. Buon gioco!
...perchè loro sono avanti...
-
- Sovrano feudale
Re: Rimodulazione esperienza livelli
a mio parere non verrà fatta questa cosa, ma appena so qualcosa ve lo comunicherò
-
- Novellino
A me gli amministratori hanno risposto che l'exp è variata solo nei livelli dall'1 al 9. Bisognerebbe riscontrare la cosa.
- castigatore1
- Capitano
come fino al9?
perché chi ha l'eroe di 10 è figlio di una zozzona?
o tutti o nessuno.......
perché chi ha l'eroe di 10 è figlio di una zozzona?
o tutti o nessuno.......
il modo x diventare forti è avere avversari più forti.
-
- Master
a me è passato a 10 giusto ieri...Thanus ha scritto:A me gli amministratori hanno risposto che l'exp è variata solo nei livelli dall'1 al 9. Bisognerebbe riscontrare la cosa.
bah
Abbiamo già risposto alla sua domanda....anche se questo è il primo messaggio. Buon gioco!
- ballarin
- Sovrano feudale
si l'exp è diminuita nei livelli 1-9
Ultima modifica di ballarin il 06 set 2013, 16:17, modificato 1 volta in totale.
-
- Sovrano feudale
confermo che l exp necessaria per passare di livello è solo per i livelli da 1 a 9... e che non verrà aggiunta l'exp a differenza ai player che già l'avevano accumulata
-
- Master
questa decisione (dell'amministrazione, non tua, ci mancherebbe) ha una sola definizione..che però infrangerebbe le stesse regole del forum.sterminator85 ha scritto:confermo che l exp necessaria per passare di livello è solo per i livelli da 1 a 9... e che non verrà aggiunta l'exp a differenza ai player che già l'avevano accumulata
Non ho parole per descrivere i meccanismi mentali che portano a determinate decisioni. Sicuramente il DIO $ ha il suo peso.
O meglio..diciamo che $ ormai decide le sorti delle implementazioni del gioco.
Te che ci sei a contatto, prova a dirgli che se aprono una sala VLT si son sistemati a vita

- dracopis
- Master
Francamente non capisco queste lamentele.
A me sembra che le innovazioni fatte siano positive (questa volta almeno, perchè con gli stivali hanno fatto una porcata).
Va bene fare più esperienza su rovine per tutti, e giusto dare la possibilità di essere un po' più competitivi ai giocatori nuovi, o anche solo di divertirsi con gli eroi senza essere sovrani.
Non mi sento sminuita se ora un neo-sovrano o anche un capitano riesce a fare i primi livelli dell'eroe in meno tempo di quanto impiegai io. Non mi dà fastidio se arriva ben preparato con eroe expato e gioca alla pari con me.
Trovo giusto che se io posso lanciare scongiuri su un maresciallo, pure lui lo possa fare a me.
Mentre con gli stivali "bucati" hanno cambiato in peggio una caratteristica peculiare che ha determinato a suo tempo la decisione di acquisto proprio di quel particolare artefatto, con una pratica commerciale scorretta e nessuna considerazione per la propria clientela, le modifiche di gioco che servono a cambiare gli equilibri senza far danno sono benvenute.
Ritengo invece necessario che se un giocatore di livello inferiore mi attacca, per 24 ore non mi possa tempiare.
A me sembra che le innovazioni fatte siano positive (questa volta almeno, perchè con gli stivali hanno fatto una porcata).
Va bene fare più esperienza su rovine per tutti, e giusto dare la possibilità di essere un po' più competitivi ai giocatori nuovi, o anche solo di divertirsi con gli eroi senza essere sovrani.
Non mi sento sminuita se ora un neo-sovrano o anche un capitano riesce a fare i primi livelli dell'eroe in meno tempo di quanto impiegai io. Non mi dà fastidio se arriva ben preparato con eroe expato e gioca alla pari con me.
Trovo giusto che se io posso lanciare scongiuri su un maresciallo, pure lui lo possa fare a me.
Mentre con gli stivali "bucati" hanno cambiato in peggio una caratteristica peculiare che ha determinato a suo tempo la decisione di acquisto proprio di quel particolare artefatto, con una pratica commerciale scorretta e nessuna considerazione per la propria clientela, le modifiche di gioco che servono a cambiare gli equilibri senza far danno sono benvenute.
Ritengo invece necessario che se un giocatore di livello inferiore mi attacca, per 24 ore non mi possa tempiare.

-
- Capitano
concordo in pieno con dracopis. lamentele veramente assurde
anche se un lvl basso arriva al 9 dopo ci metterà lo stesso una vita ad aumentarlo di livello perchè le rovine basse danno molto meno esperienza.
questa cosa è ottima, magari farà rimanere i nuovi iscritti a giocare e incitarli di più a fare rovine oltre che aiutarli.
anche se un lvl basso arriva al 9 dopo ci metterà lo stesso una vita ad aumentarlo di livello perchè le rovine basse danno molto meno esperienza.
questa cosa è ottima, magari farà rimanere i nuovi iscritti a giocare e incitarli di più a fare rovine oltre che aiutarli.
-
- Master
lamentele assurde per te, che non valuti l'incidenza della cosa nell'interezza.MarkDaKing ha scritto:concordo in pieno con dracopis. lamentele veramente assurde
Innanzitutto per l'exp non dobbiamo dimenticare l'arena del castello del clan, che se ben sfruttata..fa il suo grandissimo lavoro.
In più avendo un eroe dal secondo grado...sai quante pergamene/artefatti potranno trovare i nuovi utenti..che Io e molti altri non abbiamo potuto trovare nelle rovine 2-3 e 4 perchè l'eroe non c'era?
Basta fare la giusta scelta dell'eroe iniziale ed aumentare le giuste abilità per fare incetta di roba nelle rovine basse.
questo imho è un vantaggio INCOLMABILE che ci sarà tra gli attuali "novellini" e tra chi è arrivato a sovrano 1-2 mesi fa.
In più l'exp dei primi livelli non viene rimodulata. Allora mi domando: dobbiamo chinarci a 90 gradi?
non so....qui pare che sia il festival delle dichiarazioni prive di fondamento, come se andasse di moda essere forti e potenti e dire a chi è forte un centesimo: ma di cosa ti lamenti...."i ristoranti sono pieni"
LOL
- dracopis
- Master
Non sarà mai possibile partire ad armi pari.
Pure i primi iscritti: c'erano quelli bravi o intuitivi e quelli no.
Dare chances ai novellini è una scelta corretta, senza se e senza ma. E non solo dal punto di vista dell'azienda, ma anche di noi giocatori.
Se invece vogliamo fare gara a chi si lamenta di più.... anche qui c'è chi parte con un vantaggio incolmabile
Pure i primi iscritti: c'erano quelli bravi o intuitivi e quelli no.
Dare chances ai novellini è una scelta corretta, senza se e senza ma. E non solo dal punto di vista dell'azienda, ma anche di noi giocatori.
Se invece vogliamo fare gara a chi si lamenta di più.... anche qui c'è chi parte con un vantaggio incolmabile

- SiRiOu
- Sovrano feudale
se ti attacca, non puo già tempiarti per 24 ore, il problema e che c'è la protezione del grado, quindi sei tu che non puoi attaccarlo.dracopis ha scritto:
devono togliere la protezione del grado e dare la possibilità ai sovrani di vendicarsi in caso di attacchi da parte dei livelli bassi, perchè ora con l'eroe + le piazze dell'arme i livellini sono in grado di portare attacchi in velocità e i sovrani non hanno la possibilità di vendicarsi!
ovviamente se un livello 4 ti attacca, la protezione del grado dovrebbe decadere per 24 ore solo nei tuoi confronti!
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
-
- Master
concordo!
così come attaccare uno della tua razza porta a rinnegarti..così attaccare uno di grado più elevato dovrebbe portarti a perdere la protezione per tot ore/giorni
altrimenti è troppo comodo
così come attaccare uno della tua razza porta a rinnegarti..così attaccare uno di grado più elevato dovrebbe portarti a perdere la protezione per tot ore/giorni
altrimenti è troppo comodo
-
- Capitano
ant87xx ha scritto:lamentele assurde per te, che non valuti l'incidenza della cosa nell'interezza.MarkDaKing ha scritto:concordo in pieno con dracopis. lamentele veramente assurde
Innanzitutto per l'exp non dobbiamo dimenticare l'arena del castello del clan, che se ben sfruttata..fa il suo grandissimo lavoro.
In più avendo un eroe dal secondo grado...sai quante pergamene/artefatti potranno trovare i nuovi utenti..che Io e molti altri non abbiamo potuto trovare nelle rovine 2-3 e 4 perchè l'eroe non c'era?
Basta fare la giusta scelta dell'eroe iniziale ed aumentare le giuste abilità per fare incetta di roba nelle rovine basse.
questo imho è un vantaggio INCOLMABILE che ci sarà tra gli attuali "novellini" e tra chi è arrivato a sovrano 1-2 mesi fa.
In più l'exp dei primi livelli non viene rimodulata. Allora mi domando: dobbiamo chinarci a 90 gradi?
non so....qui pare che sia il festival delle dichiarazioni prive di fondamento, come se andasse di moda essere forti e potenti e dire a chi è forte un centesimo: ma di cosa ti lamenti...."i ristoranti sono pieni"
LOL
quelli che son partiti prima di te nessuno si lamenta.
vuoi mettere le livello 6 a confronto con le 2-3-4? Per non parlare delle piallate. e su quest'ultime che fai salire l'eroe quindi impara a giocare e vedrai che dell'exp che fanno i livelli bassi non te ne frega niente.
se poi ti sei messo distante dal mondo intero e fai exp solo con le rovine questi sono affari tuoi.
ahahah il castello del clan...
Che artefatti vuoi che trovino nelle rovine basse. un livello 1? va bene perfetto sai quanto è utile un artefatto di quel livello.
Nell'americano ho fatto 40 rovine da livello basso con eroe e non ho trovato mai niente. quindi figurati...
- dark1980
- Maresciallo
Secondo me le chiacchiere stanno a zero, tanto poi gli admin del game fanno come vogliono come hanno sempre fatto,
sinceramente non me ne frega più di tanto dei cambiamenti dell'eroe, l'unico rimpianto è che se lo avevo prima anche io mi sarei potuto divertire un po di più, ma in sostanza non cambia nulla con un semplice eroe gia è difficile trovare una pergamena nelle liv 5 figuriamoci se ti danno un artefatto in una rovina liv 1
sinceramente non me ne frega più di tanto dei cambiamenti dell'eroe, l'unico rimpianto è che se lo avevo prima anche io mi sarei potuto divertire un po di più, ma in sostanza non cambia nulla con un semplice eroe gia è difficile trovare una pergamena nelle liv 5 figuriamoci se ti danno un artefatto in una rovina liv 1

Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey
Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab