modifiche

In questo forum i giocatori possono discutere le particolarità del gioco.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
ballarin
Sovrano feudale

modifiche

#1 Messaggio da ballarin »

dopo oggi ci sarano molti meno sovrani di quanti ce ne siano ora...
prima venite e ci cambiate gli stivali poi venite e ci cambiate l'eroe e come prenderli, FINCHè NOI CI ABBIAMO FTTO IL C**O PER PRENDERLO E FARLO SALIRE
poi cosa altro volete mettere? non so ditecelo così almeno ci prepariamo :o

p.s. se ricevete consigli nel server russo o qualcunque altro non significa che questo vada bene anche per gli altri, fare un misero sondaggio anche qui e vedete se applicare le modifiche o no invece di cambiare dal giorno alla notte
con questo messaggio non voglio offendere nessuno, fatto sta che non è giusto!
Ultima modifica di ballarin il 02 set 2013, 15:36, modificato 1 volta in totale.
ant87xx
Master

Re: modifiche

#2 Messaggio da ant87xx »

Concordo con ballarin, una modifica del tutto balzana. Avrei potuto capire passare dal livello 5 al 4....ma dal 5 al 2 è davvero assurdo!

Crea squilibri immensi!
Immaginate un livello 2 che può farsi rovine 2-3 e 4 (che son facilissime) senza problemi..e aumentare a dismisura la possibilità di accumulare (e/o vendere) artefatti e pergamene...arrivando al livello 5 già con un eroe pompato e ricco di pergamene!

Senza contare che fare tesoreria, taverna ed assumere l'eroe costa meno!
E chi ha già fatto ttuto? verrà rimborsato?

Il punto 4 inoltre è strano: ora per scattare al livello successivo ci vorranno meno punti? E se si...tutti gli attuali eroi si vedranno il proprio livello rivisto verso l'alto (rapportato a quanti punti hanno totalizzato)...o si arragiano e subiscono l'ennesima modifica ingiusta?
Abbiamo già risposto alla sua domanda....anche se questo è il primo messaggio. Buon gioco!
...perchè loro sono avanti...
castigatore1
Capitano

#3 Messaggio da castigatore1 »

stà cosa è strana......
ci sono state decine di proposte lette e votate su i forum esempio la durata delle rovine, far passare alcuni sovrani al 6° livello e altre che non elenco, ma nesuno, mancoun maresciallo hamai proposto di poter riprendere il comando dell'eroe.
a stò punto mi chiedo se ciò che scriviamo x migliorare il gioco viene letto o preso in considerazione...
penso che in questo momento coloro che hanno multi account staranno godendo come animali.......
una cosa è certa:
si spenderanno più pn.
il modo x diventare forti è avere avversari più forti.
ballarin
Sovrano feudale

#4 Messaggio da ballarin »

gli amministratori fanno le cose per i giocatori o per i multiaccount ??
perchè ora sembra più per i multi, gia va male a sto punto diteci che mettete anche l'eroe che annulla gli effetti del tempio e grado (eroe "distruttore" credo che sia questa la sua traduzione in italiano) come in altri server e restate con 10 giocatori...
un gioco perchè coninui ad esere un gioco ci deve esserci una collaborazione tra amministratore e giocatore... e qui sinceramente vedo più una monarchia x non dire altro...

UNA COSA DOVETE CAPIRE (mi riferisco ai admin/amministratori del server) CHE GIOCHIAMO NEL SERVER ITALIANO E NON TUTTE LE MODIFICHE CHE PROPONGONO NEGLI ALTRI PAESI A NOI VADANO BENE !!!
walburg
Master

#5 Messaggio da walburg »

come non quotarvi , mi dispiace solo che queste discussioni rimangono solo chiacchere fatte tra di noi , dubito che le prendono in considerazione ,anzi secondo me non le legge mai nessuno.
se ora uno di livello piu basso puo anche mettermi scongiuri , bloccare eroe ecc... si potrebbe anche fare quello che ho richiesto piu volte e che non mi hanno mai risposto , cioe una cosa che negli altri giochi di guerra e normale , i player piu piccoli hanno la protezione , pero se loro decidono attaccare o mettere scongiuri su un player piu forte , si potrebbe anche far scadere la protezione per un tot di giorni ,perche se a me uno mi attacca voglio avere la possibilita di controattaccare , alla fine non l obblico io a attaccarmi , questo lo dico sopratutto perche ci sono molti sovrani che giocano con multyaccount e mi da fastidio che con un account mi spamma e mi mette scongiuri e con altro mi attacca..
si potrebbe inserire un opzione come quella che diventi rinnegato, poi e una tua decisione se attaccare o meno...
la soluzione alternativa e che dobbiamo farci tutti un secondo account e tenerlo basso ,che poi secondo me e quello che mira amministrazione ,sai cosa importa a loro se giochiamo con multy , a loro basta che spendiamo..
ballarin
Sovrano feudale

#6 Messaggio da ballarin »

si può fare che se un player piccolo attacca uno + grande per 24ore può esere attaccato da qualunque livello e come il rinnegato diventa rosso si può fare di un'altro colore questo...
mi sembra una cosa equa visto che fate ste cose per mettere sempre più in crisi i sovrani, tra un po veniteci a dire che le truppe non richiedono stipendio dal liv 1 a 4 al 5 si, visto che ci siamo tanto vale fare tutto in un colpo no?!?!?!? :o :cry: :oops:
castigatore1
Capitano

#7 Messaggio da castigatore1 »

arrivati a sto punto ho paura che la prossima mossa degli amministratori potrebbe essere la quest "assediare senza motivo i sovrani feudali" ogni 1000 assedi un pezzo dell'armatura del dio supremo.
ballarin
Sovrano feudale

#8 Messaggio da ballarin »

se la mettono torno volentieri al liv 2 hahaha
cmq non si può andar avanti così, io proporrei una cosa
PRIMA DI IMPLEMENTARE QUALCOSA NEL SERVER UNA VOTAZIONE SE SI VUOLE OPPURE NO ESEGUIRLA, E LA MAGIORANZA VINCE, MA IN QUESTO SERVER E NON IN ALTRI !!!!!!
forse qullo dell'esperienza hanno fatto bene ma non di dare la possibilità a tutti di prendere l'eroe, questa votazione mi sembra perfetta

p.s. e in + mi sembra il minimo ridare la differenza dell'esperienza che è stata fatta, se prima al liv 2 serviva 100 ed ora 50 ridare 50 pt, ma farlo per i livelli dell'eroe !!!
sterminator85
Sovrano feudale

#9 Messaggio da sterminator85 »

purtroppo siamo nuovamente qui che commentiamo una serie di modifiche e purtroppo sono nuovamente modifiche che non piacciono alla maggior parte di noi giocatori...appena potrò chiederò il perchè di tali modifiche...
ballarin
Sovrano feudale

#10 Messaggio da ballarin »

è inutile che chiedi tanto la rsposta è sempre quella... "negli altri server la maggior parte dei giocatori ha richiesto questo, e lo abbiamo applicato a tutti i server" come l'ultima volta
che abbiano modificato l'exp, e tutto fin qui OK, ma che stravolgono il gioco mettendo l'eroe anche a quelli di 2-3 stelle no
se decidevano solo ai 4 potevo anche capirlo un po, ma così non lo capisco proprio
VORREI PER UNA VOLTA CHE UN ADMIN AVESSE IL CORAGGIO DI LEGGERE E RISPONDERE AI NOSTRI MESSAGGI COME FACEVA TEMPO FA !!! NON CHE SE NE SBATTONO... PERCHè è QUESTO QUELLO CHE FATE CAPIRE, UNA VOLTA VI INTERESSAVATE, PARTECIPAVATE ALLE DISCUSSIONI ORA MANCO QUESTO
parlo di ADMIN non di moderatori del forum (perchè essi sono semplici giocatori)

p.s. con questa frase credo di aver fatto capire il meglio possible senza aver infranto nessuna regola del forum
come detto prima non voglio OFFENDERE NESSUNO ma come detto su, che ci prestino una misera attenzione pure a noi e non solo agli altri server...!!!...
con questo chiudo e non rispondo più, se volete continuate voi, non ha senso finchè un admin non risponde o fa capire che le legge ste cose...
sterminator85
Sovrano feudale

#11 Messaggio da sterminator85 »

ballarin ha scritto:è inutile che chiedi tanto la rsposta è sempre quella... "negli altri server la maggior parte dei giocatori ha richiesto questo, e lo abbiamo applicato a tutti i server" come l'ultima volta
che abbiano modificato l'exp, e tutto fin qui OK, ma che stravolgono il gioco mettendo l'eroe anche a quelli di 2-3 stelle no
se decidevano solo ai 4 potevo anche capirlo un po, ma così non lo capisco proprio
VORREI PER UNA VOLTA CHE UN ADMIN AVESSE IL CORAGGIO DI LEGGERE E RISPONDERE AI NOSTRI MESSAGGI COME FACEVA TEMPO FA !!! NON CHE SE NE SBATTONO... PERCHè è QUESTO QUELLO CHE FATE CAPIRE, UNA VOLTA VI INTERESSAVATE, PARTECIPAVATE ALLE DISCUSSIONI ORA MANCO QUESTO
parlo di ADMIN non di moderatori del forum (perchè essi sono semplici giocatori)

p.s. con questa frase credo di aver fatto capire il meglio possible senza aver infranto nessuna regola del forum
come detto prima non voglio OFFENDERE NESSUNO ma come detto su, che ci prestino una misera attenzione pure a noi e non solo agli altri server...!!!...
con questo chiudo e non rispondo più, se volete continuate voi, non ha senso finchè un admin non risponde o fa capire che le legge ste cose...
Io sinceramente non sono daccordo nemmeno per il discorso esperienza e spiego il perchè: 1 non è giusto che da ora si faccia più exp nelle rovine (a discapito alla fine di chi fino ad ora nelle rovine ne ha fatta pochissima di exp)...2 così si favoriscono i player che giocano facendo solo rovine senza alla fine interagire...
per quanto riguarda l'admin vorrei spezzare una lancia a suo favore, perchè lui è un semplice esecutore, non è lui che prende queste decisioni...e quindi anche se viene e erisponde è abbastanza inutile perchè non è la sua volontà che porta a queste modifiche
ballarin
Sovrano feudale

#12 Messaggio da ballarin »

ma almeno se si facesse più vivo e direbbe prima le cose che trovarci con tutto gia fatto LA COSA SAREBBE DIVERSA
cmq su una cosa non mi smuovo al mio eroe e a tutti i vostri l'exp che abbiamo "perso" la rivogliamo
perchè se avete ridotto l'exp necessaria per un liv quell'exp la rivoglio, perchè ho faticato per averla !! (naturalmente parlo per ogni livello)
walburg
Master

#13 Messaggio da walburg »

ma non e tanto per aggiornamenti che hanno fatto , che magari c e chi dice che e una cosa buona e chi no , ma la cosa brutta e che come per aggiornamento dei stivali anche questa volta siamo venuti a sapere la cosa a aggiornamento fatto e pure non ci vuole tanto , prima di decidere una cosa del genere che influisce sul gioco avvertire con una circolare .
magari le modifiche poi le fanno comunque , pero ci prendono per cul.. e ci rendono partecipi , non ci sentiamo ignorati del tutto .
perche alla fine e cosi che la vedo io , che del mio parere o di quello che penso non gliene puo fregar di meno e che se mi piace gioco , altrimenti grazie per tutti i soldi spesi e vattene a quel paese ...
Titanium92
Master

#14 Messaggio da Titanium92 »

si vedrà molta gente iniziare con l'eroe pacificatore.

due del mio clan con la passiva a lv 5. con una rovina lv 6 fanno intorno i 1000 punti esperienza.

ho l'eroe guerriero/agente di spionaggio a 12.

se è così pensare di licenziarlo e prendere pacificatore e poi specializzarlo ad agente di spionaggio in poco tempo tra rovine e l'arena nei periodi di riposo.
Per quanto le vostre spade siano affilate
Per quanto le vostre lance siano appuntite
Per quanto le vostre frecce precise e i vostri mostri terrificanti
Nulla mi piegherà e nulla mi spezzerà
Non cederò né alla vendetta né all'odio
Lì porterò con me nella tomba
E con me spariranno
ballarin
Sovrano feudale

#15 Messaggio da ballarin »

guarda io ho il pacificatore da tempo, e l'exp che facevo prima in una rovina liv 5 ora la fate voi in una liv 6, non vi è andata molto male, come aumenta per vo anche per noi... ma oltre all'exp nn serve a niente questo eroe..
cmq tornando al discorso di prima sterminator85 prova a sentire se ci ridanno l'exp, quella si che mi interessa
sterminator85
Sovrano feudale

#16 Messaggio da sterminator85 »

ballarin ha scritto:guarda io ho il pacificatore da tempo, e l'exp che facevo prima in una rovina liv 5 ora la fate voi in una liv 6, non vi è andata molto male, come aumenta per vo anche per noi... ma oltre all'exp nn serve a niente questo eroe..
cmq tornando al discorso di prima sterminator85 prova a sentire se ci ridanno l'exp, quella si che mi interessa
io sento di certo, ma ti dico di già che non ce la daranno mai (ti pago la scommessa a 100 se vuoi)...detto questo io non dico che è questo il punto saliente, ma il fatto che da ora vedrai che a mio personalissimo avviso spunteranno molti multi-account...ne riparliamo tra 2 mesi di questo mio pensiero...anche se spero di sbagliarmi
ballarin
Sovrano feudale

#17 Messaggio da ballarin »

sterminator85 ha scritto:io sento di certo, ma ti dico di già che non ce la daranno mai (ti pago la scommessa a 100 se vuoi)...detto questo io non dico che è questo il punto saliente, ma il fatto che da ora vedrai che a mio personalissimo avviso spunteranno molti multi-account...ne riparliamo tra 2 mesi di questo mio pensiero...anche se spero di sbagliarmi
ancora + multi di quelli di adesso? hahaha
sisi lo so immagino...
p.s. vedrai che ora ci saranno molte persone con il sabotatore come eroe, che è totalmente inutile x combattere o salire, chissà perchè lo prenderanno all'ora :roll: :P
ant87xx
Master

#18 Messaggio da ant87xx »

che poi i multi-account non sono vietati?

dal momento che determinati casi solo PALESI...perchè non bloccare per sempre chi fa il furbo?
E che cavolo..già i cambiamenti ci fregano abbastanza...poi pure i multi-accounter dobbiamo sorbirci???
Abbiamo già risposto alla sua domanda....anche se questo è il primo messaggio. Buon gioco!
sterminator85
Sovrano feudale

#19 Messaggio da sterminator85 »

ant87xx ha scritto:che poi i multi-account non sono vietati?

dal momento che determinati casi solo PALESI...perchè non bloccare per sempre chi fa il furbo?
E che cavolo..già i cambiamenti ci fregano abbastanza...poi pure i multi-accounter dobbiamo sorbirci???
su questo sono pienamente daccordo con te...ma di fatto è impossibile provare che sono multi anche se sono palesi
ballarin
Sovrano feudale

#20 Messaggio da ballarin »

ant ci sono molti post a riguardo... non li chiudono x 2 motivi
1) qualche € gli frutta sempre
2) non li beccano perchè i multi sono + furbi del metodo stesso...
a mio parere che sia uno o l'altra si può sempre far qualcosa per beccarli BASTA VOLERLO (e se è come dice l'amministrazione che non si fanno beccare perchè sono bravi cambino metododi per identificare i multi, ce ne sono a bizzeffe)

cmq tornando al discorso sterminator85 prova a fare pressione sull'exp, almeno quella...
qui non centra rimborsare pn come gli stivali o altro, l'exp non centra nulla con le pn quindi con un po di pressione forse la danno... (speranza l'ultima a morire)
sterminator85
Sovrano feudale

#21 Messaggio da sterminator85 »

ballarin ha scritto:ant ci sono molti post a riguardo... non li chiudono x 2 motivi
1) qualche € gli frutta sempre
2) non li beccano perchè i multi sono + furbi del metodo stesso...
a mio parere che sia uno o l'altra si può sempre far qualcosa per beccarli BASTA VOLERLO (e se è come dice l'amministrazione che non si fanno beccare perchè sono bravi cambino metododi per identificare i multi, ce ne sono a bizzeffe)

cmq tornando al discorso sterminator85 prova a fare pressione sull'exp, almeno quella...
qui non centra rimborsare pn come gli stivali o altro, l'exp non centra nulla con le pn quindi con un po di pressione forse la danno... (speranza l'ultima a morire)
è sì, appena lo trovo on ci parlo e vi faccio sapere
castigatore1
Capitano

#22 Messaggio da castigatore1 »

personalmente ho il mago incantatore che fino al 10 livello lascia un pò a desiderare, ma sò che dopo comincia a tirare fuori il meglio di se.
se mi raddoppiassero i punti sarei ultra felice,ma mi chiedo a uno che ha l'eroe di 50 livello che gli cambia se gli raddoppiano i punti?
ballarin
Sovrano feudale

#23 Messaggio da ballarin »

a lui ormai no, ma chi lo ha al 50? sempre che qualcuno lo abbia sono in pochi...
ma cosa centra scusa noi quell'exp l'abbiamo fatta perchè deve esserci tolta? è come se ti mancasse 2 pt al prossimo livello e l'amministrazione te la toglie tutta, non credo ti piaccia, è la stessa identica cosa... VISTO CHE VOGLIONO MODIFICARE, CHE MODIFICHINO TUTTO E NON SOLO QUELLO CHE PIACE A LORO !!
sterminator85 quando sai qualcosa scrivi qui sotto, grazie
castigatore1
Capitano

#24 Messaggio da castigatore1 »

effettivamente ho controllato in taverna e mi sono reso conto che chi ha l'eroe di 46° livello se gli raddoppiano i punti non diventa 47....
perciò anche a loro interessa....
ho paura di una cosa: ma aumenterà il grado di difficoltà delle rovine?
ant87xx
Master

#25 Messaggio da ant87xx »

sterminator85 ha scritto:
ant87xx ha scritto:che poi i multi-account non sono vietati?

su questo sono pienamente daccordo con te...ma di fatto è impossibile provare che sono multi anche se sono palesi
Io ho la fortuna e l'onore di lavorare come Super Moderatore Globale in un manageriale di calcio online molto famoso.

Posso dirti che abbiamo semplici ma efficacissimi strumenti per individuare multiaccounter (e non parlo solo di IP, ovviamente). CHiedi all'amministrazione se la cosa interessa.

Mi pare assurdo che non si riesca a rilevare alcuni dati importanti per l'analisi ed il profiling degli utenti
Rispondi