Quest rating mostruoso
Moderatore: Moderatori
- walburg
- Master
Quest rating mostruoso
ad alcuni miei compagni e uscita questa quest " rating mostruoso" che si deve distruggere un legione di mostri ,cioe 100 000 000 .. per ricevere un antefatto di liv 4 , qualcuno sa perche non e uscita a tutti e in caso come farla uscire ? addirittura un mio compagno ha gia 26000 punti e non ha attaccato nessun mostro .
buona notte e grazie a tutti per eventuali risposte walburg.
buona notte e grazie a tutti per eventuali risposte walburg.
-
- Sovrano feudale
Re: Quest rating mostruoso
è perchè non sono state compiute le condizioni della quest...
- Titanium92
- Master
uno dei requisiti ha a che fare con eroi-mostri?
Per quanto le vostre spade siano affilate
Per quanto le vostre lance siano appuntite
Per quanto le vostre frecce precise e i vostri mostri terrificanti
Nulla mi piegherà e nulla mi spezzerà
Non cederò né alla vendetta né all'odio
Lì porterò con me nella tomba
E con me spariranno
Per quanto le vostre lance siano appuntite
Per quanto le vostre frecce precise e i vostri mostri terrificanti
Nulla mi piegherà e nulla mi spezzerà
Non cederò né alla vendetta né all'odio
Lì porterò con me nella tomba
E con me spariranno
-
- Sovrano feudale
i requisiti non li potrei dire mi dispiace...
comunque sia io non li so, altriemnti sarebbe uscita anche a me, invece non ce l ho purtroppo
comunque sia io non li so, altriemnti sarebbe uscita anche a me, invece non ce l ho purtroppo

- walburg
- Master
e si in caso riusciro a farla uscire contattero in privato quelli che posteranno qui e gli dico come ho fatto , purtroppo anche amministratore mi ha dato la stessa risposta , non so se posso postare qui quello che dice su la quest cioe se posso fare copia e incolla , se si e appena ho conferma lo sposto cosi magari riusciamo a capire da le parole e da quello che dice in che consistono i requisiti , ma mi hanno detto che e vietato dare informazioni sulle quest ...quindi aspetto prima una conferma che potrei farlo.
-
- Sovrano feudale
ciao, no, non puoi incollare la risposta dell amministrazione senza il loro benestare (lo dico x esperienza passata)...walburg ha scritto:e si in caso riusciro a farla uscire contattero in privato quelli che posteranno qui e gli dico come ho fatto , purtroppo anche amministratore mi ha dato la stessa risposta , non so se posso postare qui quello che dice su la quest cioe se posso fare copia e incolla , se si e appena ho conferma lo sposto cosi magari riusciamo a capire da le parole e da quello che dice in che consistono i requisiti , ma mi hanno detto che e vietato dare informazioni sulle quest ...quindi aspetto prima una conferma che potrei farlo.
-
- Novellino
a me la quest in oggetto è uscita ma non saprei dire per quale motivo 

- walburg
- Master
alcuni player mi hanno detto che la quest rating mostruoso esce solo ai player che non hanno ricevuto la quest che si devono distruggere le 1000 rovine , ma secondo me non e possibile , cioe le quest dovrebbero essere uguali per tutti e se e possibile vorrei la conferma che non e questo il motivo perche a alcuni e uscita e altri no .. se e perche non ho i requisiti ok , cerchero di scoprire cosa mi manca , ma se non uscira in nessun caso sarebbe opportuno farlo sapere..
grazie..
grazie..
-
- Novellino
no, un mio alleato ha la quest del rating mostruoso ma non gli è uscita quelle delle 1000 rovine
posso dirti che secondo me è una quest premio che esce solo ai nuovi sovrani feudali per colmare il gap di chi inizia dopo.
perché al mio alleato è uscita quando è passato sovrano e la quest fatta prima è stata quella di donare 1kk di scienza al clan, pensa che ancora deve fare le quest di accumulo risorse e altre base...
io personalmente ho già donato 1kk di scienza al clan ma non mi è uscita quella del rating mostruoso!
ripeto per me esce solo ai nuovi sovrani, sarebbe il caso che gli admin lo ammettessero o dessero comunicazione di questa quest cosi IMPORTANTE cosi da poter far mettere il cuore in pace ai vecchi sovrani!
posso dirti che secondo me è una quest premio che esce solo ai nuovi sovrani feudali per colmare il gap di chi inizia dopo.
perché al mio alleato è uscita quando è passato sovrano e la quest fatta prima è stata quella di donare 1kk di scienza al clan, pensa che ancora deve fare le quest di accumulo risorse e altre base...
io personalmente ho già donato 1kk di scienza al clan ma non mi è uscita quella del rating mostruoso!
ripeto per me esce solo ai nuovi sovrani, sarebbe il caso che gli admin lo ammettessero o dessero comunicazione di questa quest cosi IMPORTANTE cosi da poter far mettere il cuore in pace ai vecchi sovrani!
-
- Manager di supporto tecnico
Siamo spiacenti, le condizioni della quest non possono essere rivelate.
- gotam
- Esquire
a me e' uscita....appena sono diventato sovrano....
-
- Esquire
A me mi sembra che e uscita dopo aver fatto la quest "distruggere 50 Rov Lvl 5" .. e quella di 1000 rov mi e uscita un po di giorni fa... dopo aver finito la quest " distruggere 40 Rov Lvl 6". Probabile esce solo ai nuovi sovrani come diceva un altro qua...
- walburg
- Master
anchio ho pensato cosi ,pero poi e uscita a mio fratello che non dico che gioca da quando gioco io , ma al massimo si e iscritto un mese dopo , purtroppo ancora ora a me non e uscita , ho completato anche tutte le quest piu vecchie che avevo ,ma niente ..bogdan87 ha scritto:A me mi sembra che e uscita dopo aver fatto la quest "distruggere 50 Rov Lvl 5" .. e quella di 1000 rov mi e uscita un po di giorni fa... dopo aver finito la quest " distruggere 40 Rov Lvl 6". Probabile esce solo ai nuovi sovrani come diceva un altro qua...
ho contattato in privato amministratore e mi ha risposto che le quest sono uguali per tutti tempo fa,quindi se sono uguali per tutti credo che prima o poi dovrebbe uscire anche a me ..
ma tanto non e che cambierebbe molto , avro avuto 20.30 artefatti occasionali tra tornei e quest , uno peggio del altro , tutti nel tesoriere buttati , quelli che uso li ho dovuti comprare ... beato chi a preso stivali di liv 4 e liv 5 per la velocita e ne conosco qualcuno..
a me da pezzi del armatura locustre , ahahahhaahhahahh forze per prendermi in giro , visto che funziona solo sui laghi e da quando gioco se ne ho trovato uno e troppo..
va be spero che a qualcuno e andata meglio di me in questo periodo che non ho scritto e che gli e uscita la quest e magari prende un bel premio..
-
- Esquire
io in 3 settimane sto a metta strada... 50 millioni su 100... e dovremme darme un artefatto lvl4.. boo vedremmo che mi becco e poi vi faccio sapere.. Cmq wallburg qui si tratta di culooo xD e puo darsi che anche chi ci butta piu soldi ha piu probabilita x essere piu vincente
Ciaooo !!

-
- Sovrano feudale
è tutto puramente casuale...non c entra chi spende
-
- Esquire
Io ho finito la quest delle rovine 5 e quella delle 40 rovine 6 e mi è uscita dopo qualche giorno quella del rating mostruoso.
Dopo qualche giorno ancora quella delle 1000 Rovine.
Ora le ho attive entrambe quindi non credo dipenda da una o dall'altra.
Dopo qualche giorno ancora quella delle 1000 Rovine.
Ora le ho attive entrambe quindi non credo dipenda da una o dall'altra.
-
- Master
Forse esce a chi ha meno di 100 milioni???
-
- Esquire
non penso che esce a chi ha meno di 100 millioni.. xche nn parte da zero.. a me e uscita quando avevo gia 20-30 millioni.. e comunque un po di giorni fa lo conclusa