calcolatore del gioco
Moderatore: Moderatori
- walburg
- Master
calcolatore del gioco
non so se e mai stata aperta una discussione sul calcolatore , ma secondo me ha troppi difetti e non capisco perche non lo sistemano ,sopratutto ora che ci sono i castelli e essenziale.
non posso nemmeno fare un calcolo sul mio castello se non sono sotto attacco e in quel momento e troppo tardi .. elenco solo alcune delle cose che non vanno bene..
- non puoi mettere i tuoi eroi se sono in uno dei castelli e non puoi modificare artefatti
- non puoi fare un calcolo con eroe di un nemico che ti attacca se non sei sotto attacco e non e detto che c e la fai,visto che a volte i tempi sono molto brevi.
-non puoi fare calcoli nel castello e sopratutto non puoi inserire le pergamene , per fare un calcolo con le pergamene ,devi metterle su eroe e poi fare il calcolo , ma se perdi e non ne vale la pena ,perdi tutte le pergamene.
e vero che c e anche il calcolatore free , ma su quello i calcoli nel castello non puoi farli e comunque non vedo il motivo perche non si potrebbe fare quello del gioco piu simile a quello free , sono sicuro che se ci fossero piu opzione verrebbe usato molto di piu..
ci sono molti altri difetti , ma non c e bisogno che li elenco tutti ,credo che amministratori li conoscono meglio di me quali sono.
non posso nemmeno fare un calcolo sul mio castello se non sono sotto attacco e in quel momento e troppo tardi .. elenco solo alcune delle cose che non vanno bene..
- non puoi mettere i tuoi eroi se sono in uno dei castelli e non puoi modificare artefatti
- non puoi fare un calcolo con eroe di un nemico che ti attacca se non sei sotto attacco e non e detto che c e la fai,visto che a volte i tempi sono molto brevi.
-non puoi fare calcoli nel castello e sopratutto non puoi inserire le pergamene , per fare un calcolo con le pergamene ,devi metterle su eroe e poi fare il calcolo , ma se perdi e non ne vale la pena ,perdi tutte le pergamene.
e vero che c e anche il calcolatore free , ma su quello i calcoli nel castello non puoi farli e comunque non vedo il motivo perche non si potrebbe fare quello del gioco piu simile a quello free , sono sicuro che se ci fossero piu opzione verrebbe usato molto di piu..
ci sono molti altri difetti , ma non c e bisogno che li elenco tutti ,credo che amministratori li conoscono meglio di me quali sono.
-
- Capitano
Re: calcolatore del gioco
inoltre migliorando il calcolatore ufficiale sarebbe un vantaggio per l'azienda perche' si sfrutterebbe di piu' per fare calcoli accurati e tutto quanto
ma credo che la possibilita' di mettere eroe generici e artefatti generici sia una cosa essenzile
ma credo che la possibilita' di mettere eroe generici e artefatti generici sia una cosa essenzile
Il riso abbonda sulla bocca degli stolti...
- walburg
- Master
si infatti , alla fine io per esempio non e che uso il calcolatore free perche voglio spendere di meno , lo uso solo perche ci sono opzioni in piu e mi da la possibilita di mettere pergamene o eroi anche se non sono sotto attacco , ma se la stessa possibilita me la dava quello del gioco al 100% userei quello, spendo tante pn per cose inutili , usare ogni tanto 100pn per ricaricare i calcoli non sarebbe un problema e lo farei volentieri con le giuste opzioni.
-
- Novellino
come penso che dicono anche i altri sono tante le funzioni che vanno cambiate,tutte le pergamene come diceva walburg non puoi aggiungerle ,o se lo fai le perdi visto che le devi usare
-
- Esquire
quoto
nn e logico ke si debba mettere pergamene x poter fare un calcolo 

- SiRiOu
- Sovrano feudale
è sempre stato molto limitato, ma preciso!
ora secondo me ha dei bug (non so se grafici, o di reale calcolo) quando applica la debolezza dello stendardo su un attacco in coppia!
mi spiego meglio , stendardo debolezza -3
se vado in coppia con un mio alleato in battaglia , porta l'avversario a -6 di danno
invece in simulazione c'è scritto sempre -3
cmq quoto andrebbe migliorato notevolmente!
ora secondo me ha dei bug (non so se grafici, o di reale calcolo) quando applica la debolezza dello stendardo su un attacco in coppia!
mi spiego meglio , stendardo debolezza -3
se vado in coppia con un mio alleato in battaglia , porta l'avversario a -6 di danno
invece in simulazione c'è scritto sempre -3

cmq quoto andrebbe migliorato notevolmente!
Ultima modifica di SiRiOu il 29 lug 2013, 19:08, modificato 1 volta in totale.
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
-
- Esquire
Quoto in pieno, grande.....
-
- Sovrano feudale
credo che ci sia la necessità che il calcolatore venga aggiornato...dato che poi è anche a pagamento
- walburg
- Master
ma come si fa per far capire che non va bene cosi il calcolatore e che va aggiornato , cioe basta questa discussione e valuteranno la cosa, oppure c e da fare qualcosa , perche se devo contattare qualcuno o mandare un messaggio direttamente a amministratore lo faccio, ma almeno il calcolatore che e uno strumento fondamentale del gioco mi piacerebbe averlo aggiornato ..
posso avere i settori bloccati da rovine piccole , accettare modifiche su artefatti che ho comprato con altre opzioni , ma mi da fastidio avere un castello e sapere solo quando saro sotto attacco se c e la faro a difenderlo o no ,quindi mi auguro che verremo ascoltati..
grazie per il momento a tutti quelli che hanno letto e postato.
posso avere i settori bloccati da rovine piccole , accettare modifiche su artefatti che ho comprato con altre opzioni , ma mi da fastidio avere un castello e sapere solo quando saro sotto attacco se c e la faro a difenderlo o no ,quindi mi auguro che verremo ascoltati..
grazie per il momento a tutti quelli che hanno letto e postato.
-
- Sovrano feudale
hai ragione, domani credo di riuscire a parlarci...che mi deve far sapere anche dell'altra questione degli artefatti cambiati di effetto
- walburg
- Master
buon giorno , per caso ti hanno fatto sapere qualcosa ?
-
- Sovrano feudale
non riesco a parlare con l admin questa settimana purtroppo lo trovo sempre off quando torno...domani dovrei riuscire a parlarci