velocizzare il gioco

Prima di creare il proprio topic si deve controllare se non esiste il topic uguale. Per questo si deve usare la cerca nel forum e anche la combinazione Ctrl+F per eseguire cerca nelle pagine del forum.
In questa sezione i messaggi che non toccano l'oggetto della discussione possono essere cancellati senza avviso dell'autore.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
steve1
Master

velocizzare il gioco

#1 Messaggio da steve1 »

vorrei proporre di velocizzare parecchio il gioco...
tipo
esplorare in meno tempo esempio
5 minuti per andare e 5 per tornare per esplorare regno dove si ha città
10-13 minuti per andare e 10-13 per tornare nel raggio di 1 regno
15-18 minuti per andare e 15-18 per tornare nel raggio di 2 regno
20-23 minuti per andare e 20-23 per tornare nel raggio di 3 regno
ecc....

far durare le rovine massimo 4 giorni

con lo stesso quantitativo di risorse addestrare un numero di truppe 10 volte maggiore ed in metà tempo rispetto all'attuale
cosi da incentivare i combattimenti tra player ed evitare che abbandoni nel caso perdano truppe fatte in mesi e mesi di tempo.

rendere fattibili le rovine anche ai player di basso livello, ricordo che per fare rovine fanno fatica a farle anche in 2... impossibili da soli se non poco prima di salire di livello, questa cosa non incentiva nuovi giocatori che sono per i combattimenti.

ridurre i consumi delle truppe..... abbiamo tutti una vita e non possiamo giocare h24 7/7

grazie.
gotam
Esquire

Re: velocizzare il gioco

#2 Messaggio da gotam »

quoto su tutti i fronti.....
walburg
Master

#3 Messaggio da walburg »

anche se mi piacerebbe che facessero anche solo la meta di queste cose che hai proposto,lo vedo al quanto difficile , sono mesi che chiediamo di abbreviare la durata delle rovine piccole , ma tranne quelli che freguentano il forum e i moderatori , non ho mai visto una risposta da parte di chi dovrebbe approvare la cosa , io quoto tutto , ma mi basterebbe anche solo alcune di queste modifiche ,giusto per essere sicuri che non e del tutto inutile proporre i cambiamenti.
sterminator85
Sovrano feudale

#4 Messaggio da sterminator85 »

purtroppo la vedo dura che vengano accettate...a me basterebbe accettarìssero quella della diminuzione della vita delle rovine
Rispondi