Città secondarie (basics)

In questo forum i giocatori possono scambiarsi delle strategie del gioco, dare consigli su come svilupparsi meglio, quali rami di sviluppo ci sono e come raggiungere un certo risultato.

Moderatore: Moderatori

Bloccato
Messaggio
Autore
Ertai
Sovrano feudale

Città secondarie (basics)

#1 Messaggio da Ertai »

Mi permetto di scrivere questa guida dato che in due mesi ho capito un po' come si gioca. Ovviamente precisazioni sono sempre gradite. I consigli sono rivolti soprattutto ai nuovi giocatori, quelli di lunga data sebbene abbiano fatto i medesimi errori sono restii a cambiare e iniziano a convincersi sempre più che hanno avuto una idea geniale nel rompere gli schemi.

Costruire le città secondarie

Dopo aver aperto il portone e imparato la scienza portatori che vi permetterà di avere le prime unità per derubare gli inattivi senza protezioni è fortemente raccomandato (dal sottoscritto) iniziare a imparare la scienza colonizzazione. essa vi permetterà di incrementare le celle a vostra disposizione sia per posizionare estrattivi che per mettere altri laboratori alchimia.

Errori frequenti dettati dalla fretta:

1) posizionare le città secondarie di fianco a città esistenti. In questo caso avrete i borghi in comune, e quindi capite bene che parte del vantaggio di avere una città secondaria va perduto. La cosa peggiore che possiate fare è costruire le vostre città una adiacente all'altra, in questo modo rubate i borghi a voi stessi.

2)scelta di possedimenti con poche celle. Cercate di scegliere un possedimento con un alto numero di celle, dal 35 in su vanno bene. In realtà tutte le città secondarie possono arrivare a 43 celle con la scienza che incrementa il numero di celle però ogni cella vi costa 25000 punti scienza, decisamente troppo all'inizio.

3) estrattivi posizionati male. ricordatevi che appartenete ad una razza che ha determinati bonus, scegliete terre che valorizzano questi bonus. Siete cavalieri? cercate deserti. Siete elfi chiari? Cercate foreste. Siete demoni? cercate montagna con tanti giacimenti di pietra. Benché vi si sirà che le risorse si fanno con le rovine per i primi 20 giorni le rovine saranno difficili da fare e avere una rendita di base è sempre buono. l'importante è evitare di mettere estrattivi dove questi hanno malus...su deserto non posizionate taglialegna, a livello 7 questo vi darà meno di un taglialegna a livello 2 posto su qualsivoglia altro terreno.

4) Città lontane. almeno una delle città secondarie fatela sulla terra che dà bonus protezione alla vostra razza, possibilmente nello stesso regno o in regni adiacenti al vostro, vi sarà utile in futuro come città d'appoggio. Sarebbe la prima da costruire perché all'inizio avrete difficoltà a spostare materiali dalla capitale in caso di necessità. In teoria le città secondarie devono essere non troppo lontane dalla capitale: potrete rifornirle e difenderle meglio. Se decidete che non vi piace la vostra zona allora costruite le altre città in altra regione dell'impero e spostate la capitale, quella iniziale sarà un secondaria che deciderete di cancellare o usare come avamposto.

5)Non scegliete possedimenti che danno protezione alla fazione opposta alla vostra: se siete cavalieri non cotruite su terra morta o su selve oscure. Qui non avete alcun vantaggio nè protezione nè di estrazione; avete solo lo svantaggio che gli scuri che vi attaccano abbiano un bonus di +25 in protezione ( su terra morta i demoni, su selve oscure gli elfi oscuri).

Crescita città secondarie.

Il problema principale è fornire le risorse per ampliare il castello e iniziare a costruire. La cosa più semplice da fare è quella di spostare una parte dei portatori nella città secondaria e far partire da lì le rapine. Dalla capitale manderete solo le risorse più rare come il grano e il ferro.

Quando avrete un po' di risorse e avrete portato al massimo il castello ( avrete così accesso ai borghi) dovete:

A) occupare i borghi immediatamente

B) Mettere i terraformatori sulle celle bloccate, è inutile rimandare, prima li costruite meglio è.

Prima di iniziare a uppare gli edifici fatevi una idea di ciò che volete farci con quella città. Fatevi in testa un piano regolatore e portatelo avanti. In questo modo eviterete di fare megaristrutturazioni che sarete restii a fare.

Protezione città secondarie

Ci sono diverse teorie a riguardo, le metto coi rispettivi nomi dei clan da cui le ho apprese:

-Tecnica Resident Evil: sono al momento il clan più forte e questo va a vantaggio della tecnica. Consiste nel "non proteggere le secondarie": nessuna controspia, nessuno specchio, nessuna fortificazione. Al massimo due torri magiche. Tali secondarie sono delle farm a tutti gli effetti ma in genere possiedono poche risorse e almeno 10000 mercenari nel rifugio. La migliore difesa consiste nel rendere poco appetitosa la rapina, infatti oltre al basso profitto c'è la reale possibilità di perdere l'esercito.

- Tecnica Ira tenax: Onestamente il clan più solido del server, al momento come tutti possono constatare è impossibile entrare nelle loro città. Per cui cosa c'è non si sa. Il dubbio è la migliore delle armi, e loro sanno sfruttarlo al meglio. Mai mandare un attacco al buio!

- Tecnica Enforcers: Clan numero uno in ranking generale ma tra i più disorganizzati in assoluto, il loro modo di giocare non rispecchia il loro punteggio. La loro difesa essenziale è il rank: quando qualcuno guarda il rank di un membro enforcers tende a rinunciare l'attacco. Hanno protezioni messe a casaccio, eserciti mal ripartiti, poche controspie (quindi come non averle) e idem con gli specchi. Destinati a cadere uno alla volta.

- Tecnica Neve Nera: Fare le città dove non c'è anima viva, almeno questo lo credono loro. Di loro posso dire poco, alcuni come kprince27 danno idea di solidità, altri sembrano dei bonaccioni che alla prima regalano il proprio esercito all'attaccante di turno.

Ho nominato solo questi clan perché penso siano i più famosi, molti top si rifanno a questi sistemi. In generale troverete un gradiente da nord a sud: al sud ci sono giocatori solidi, al nord giocatori "loose"...ci sono eccezioni ovviamente.

Per ora è tutto alla prossima !
raul15
Esquire

Re: Città secondarie (basics)

#2 Messaggio da raul15 »

Spero che nessuno segua la tua guida perchè altrimenti potranno anche trovarsi bene quando sono piccoli giocatori, ma quando l'esercito cresce, la maggior parte delle città costruite come dici tu se le danno in faccia, devono distruggerle e ricostruirle altrove :mrgreen:
Ertai
Sovrano feudale

#3 Messaggio da Ertai »

La guida infatti porta nel titolo (basics). è sostanzialmente una guida per principianti, scritta con lo scopo di evitare che si ripetano errori comuni a distanza di un anno dalla nascita del server.

Non tutti hanno la fortuna di conoscere un mentore che li controlli spesso e usi il suo tempo a correggere e spiegare. Sono pochi gli esempi di mentore che conosco così pazienti da mettersi dietro dietro nella speranza che uno cresca bene. Se i miei consigli non vanno bene sappi che il mo mentore è samgio93, uno dei membri del tuo clan. samgio93 è stato sempre presente e mi ha dato validi consigli. auguro a tutti di trovare un mentore come lui, luvanor, shrrrg che sono stati i primi a seguirmi su questo gioco. dopo ne sono venuti molti altri che stimo moltissimo e se qualcosa capisco, devo molto a tutti loro. Come sai loro non sono cresciuti con la pappa pronta, si sono fatti da sè in pratica con l'ombra di fast e gala888 che per lungo tempo gli hanno garantito un po' di tranquillità. Diventati grandi hanno condiviso quanto sanno del gioco con i più piccoli.

E comunque a tutti coloro che dovessero leggere la guida dico: i consigli sono un modo nostalgico di rivivere ciò che è stato, e che molte volte ascoltare i consigli è bene, non attuarli altrettanto. Ho proposto una mia visione di gioco, magari raul15 vi proporrà a breve la sua. Al momento sono solo un tre stelle, arrivato a cinque e col senno di poi magari potrei ripudiare la mia stessa guida.
pisti666
Master

#4 Messaggio da pisti666 »

raul15 ha scritto:Spero che nessuno segua la tua guida perchè altrimenti potranno anche trovarsi bene quando sono piccoli giocatori, ma quando l'esercito cresce, la maggior parte delle città costruite come dici tu se le danno in faccia, devono distruggerle e ricostruirle altrove :mrgreen:
si ma poi la serie di scemenze non finisce li.

se le città dei neve sono lontane è per motivi ben diversi da quello che dice ertai che poveretto è un 3 stelle manco sa cosa significa avere l'eroe.

caro ertai prima di dare consigli a qualcuno :
1- diventa sovrano feudeale
2- porta l'eroe almeno a livello 12
3- sopravvivi.

allora capirai dove sono gli errori che hai scritto passo e chiudo.
ciprian
Sovrano feudale

#5 Messaggio da ciprian »

:) non per fare l'arbitro,ma la sezione è dedicata alle guide,vi pregherei di attenervi al contesto, se argomentate fatelo con le vostre idee,cosi tutti ne traggono vantaggio,inutile criticare gratis,non trovate? :D
pisti666
Master

#6 Messaggio da pisti666 »

hai ragione ma le affermazioni di ertai non tengono conto di troppi fattori.
:)
raul15
Esquire

#7 Messaggio da raul15 »

Che cosa vuol dire che la guida ha nel titolo (basics) ?

Tu ora stai costruendo città che quando diventerai sovrano distruggerai e rifarai da capo?

Le città vanno costruite da subito solo considerando bonus di attacco/difesa/protezione e di possibili artefatti da comprare....

Questo soprattutto ora che ci sono molti clan e i più piccoli possono farsi aiutare dai clan con le risorse
demoniac
Master

#8 Messaggio da demoniac »

raul15 ha scritto:Questo soprattutto ora che ci sono molti clan e i più piccoli possono farsi aiutare dai clan con le risorse

Non chi si è appena iscritto e fa domanda in che clan ? alcuni manco li rispondono, altri manco lo hanno un magazzino del clan, il tuo prende esquire? forse forse è per questo che siete... in quanti 50 XD ?
Chi fa da se fa per 3 e questo aiuta sia a capire bene le dinamiche del gioco, te le imprime nella mente, sia per l 'autostima,, sai è piacevolissimo e senza eguali poter dire " mi son cresciuto da solo " senza nessuno che mi desse un aiuto, in mezzo a regni di fuoco dominati dai resident, (parlo di me e zamira ) mentre altri crescevano sotto la tetta di mamma russia protetti dal bastyckone...poi sai capita pure che si regalino account.. e non cè nulla di male x carità... ma io penso che chi ha di queste fortune almeno poi debba avere il buon senso di tacere, e non di fare lo sborone vicino a un cavaliere 3 stelle dicendogli diventa prima sovrano e cioè la mia milionesima parte e poi parli di clan XD sopratutto quando poi questo cavaliere non fa altro che scrivere un suo punto di vista, e che ribadisce lui stesso in un futuro potrebbe denigrare.
ertai non ha detto nulla di sbagliato nella sua guida, che è tutto ciò che può e deve fare un novellino appena iscritto, lui ( il novellino poverino ) logga e perde un mese solo a scrivere messaggi a destra e sinistra per vedere chi se lo ciula...e cosa succede? manda a fanculo il gioco, o prende la via descritta da ertai, e con pazienza si costruisce le sue città, che si, un domani poi dovrà pure abbattere..ognuno poi dovrebbe avere fantasia inventiva genio... di come sfruttare al meglio ogni cosa, non esiste uno standard, esistono regni con celle diverse terreni diversi nemici diversi modo di adattarsi diverso...parli di bonus di attacco,, che minchia te ne fai dell attacco se hai 4 medici e 3 pecore ? il discorso bonus lo puoi fare solo sulla terra naturale e cioè la protezione di tutte le truppe, che a sua volta è un discorso che aiuta di più quando arrivi a livelli alti, prima e qui si parla di basic.. ci devi passare, secondo me e ertai, per le città con i bonus estrattivi.
Io ho ancora la mia città di 10 mesi fa bella li sulla montagna che ogni tanto ce vado a fumare na marlboro, che all inizio mi dava tanta pietra, e ora è ancora li che fa il suo dovere..( non per la pietra ) vicina da poter difendere vicina per poter trasportare cose...e di città ne ho abbattute 3 ( steppa, terra sacra <<< qui ero nabbo forte all inizio e una foresta) e riedificate in 3 mesi ( 3 giorni erano troppo pochi non sono gesù ^^
Come vedi sono punti di vista, e una cosa è dire.. stai zitto tu 3 stelle... un altra con umiltà ( sopratutto chi ha avuto ricordo la mamma russa per 10 mesi ) dire bha magari se ne può parlare.
Passo e CHIUDO.
W.L.G.M.E.
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca
pisti666
Master

#9 Messaggio da pisti666 »

Non sono del tuo avviso demoniac

io ho fatto una città per pietra ma ora è inutile e mi prende male buttarla giu', per la pietra non serve a nulla e solo strategica.

le uniche terre che ora mi servono sono deserto e steppa, perché il grano è l'unica cosa che si vende e si produce decentemente, mentre il ferro lo puoi usare per fare delle statuine e il lengo
per fortuna si riesce a trovare senza troppi patemi nelle r6.

il grano è l'unica risorsa che scarseggia sempre e l'oro ovviamente.

per le questioni difese, concordo che avere 400 contro spie e 350 specchi ti fanno produrre molto meno ma allungano la vita parecchio.
demoniac
Master

#10 Messaggio da demoniac »

pisti666 ha scritto:io ho fatto una città per pietra ma ora è inutile e mi prende male buttarla giu', per la pietra non serve a nulla e solo strategica.

Cosi come la mia "unica" su montagna... come ho scritto oggi non la uso mica per la pietra... ti dirò di più ... mai usato il rinnovo giacimento... anzi se c era qualche quest quindi non l ho manco mai superata...

e mi prende male buttarla giu'

e perchè mai ? bisogna evolversi con l andare avanti nel gioco... e... quindi su dove non sei daccordo con la guida ? mi pare che ertai abbia scritto ciò che tu oggi hai ancora ... e cioè città di terreni con bonus estrattivi... solo che ci sei rimasto...non ti sei ancora evoluto.
pisti666 ha scritto:400 contro spie e 350 specchi

:lol: 400? 350?
pisti666 ha scritto:ti fanno produrre molto meno

dalla capitale non produco da 5 mesi... ma hai notato che ho sempre venduto grano a 8 ? ho carovane di utenti che arrivano dai regni più lontani e disperati quando decido di vendere.... e non ho terra steppa... e mo non venitemi a dire è facile parlare tu che sei grosso nel rating.... perchè non è stato facile qui al 35 18... parli di me zamira sirtoto ( che ti porta con se sulle rovine tra l altro ) ma hai notato un po più su chi cè ? grizzly con stivali meno 40 % che li possiede ancor prima che io avessi eroe, e le rovine te le faceva vedere dal binocolo, denka, che era qui e l abbiamo praticamente cacciato, ortica che pure se ne scendeva a casper, kajrat che me faceva quelle piu a nord,e ti sto parlando di quelli veloci.. la stessa convivenza con zamira XD che ha il meno 40 % per me è difficile ma ci organizziamo e il più delle volte glie le passo addirittura le rovine XD perchè ? perchè ho disposto le città in modo da coprire un intera area centro sud, perchè ho più di 50 esploratori che con pergamena aumento missioni vanno col motorino in ogni dove con meno 50 % in modalità premium praticamente da quando gioco... e in tutto questo... ho abbattuto 3 città...quindi qualcuno adesso mi illumini su dove questa guida non sia " utile " per qualcuno che logga per la prima volta...
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca
raul15
Esquire

#11 Messaggio da raul15 »

demoniac ha scritto:
raul15 ha scritto:Questo soprattutto ora che ci sono molti clan e i più piccoli possono farsi aiutare dai clan con le risorse

Non chi si è appena iscritto e fa domanda in che clan ? alcuni manco li rispondono, altri manco lo hanno un magazzino del clan, il tuo prende esquire? forse forse è per questo che siete... in quanti 50 XD ?
Chi fa da se fa per 3 e questo aiuta sia a capire bene le dinamiche del gioco, te le imprime nella mente, sia per l 'autostima,, sai è piacevolissimo e senza eguali poter dire " mi son cresciuto da solo " senza nessuno che mi desse un aiuto, in mezzo a regni di fuoco dominati dai resident, (parlo di me e zamira ) mentre altri crescevano sotto la tetta di mamma russia protetti dal bastyckone...poi sai capita pure che si regalino account.. e non cè nulla di male x carità... ma io penso che chi ha di queste fortune almeno poi debba avere il buon senso di tacere, e non di fare lo sborone vicino a un cavaliere 3 stelle dicendogli diventa prima sovrano e cioè la mia milionesima parte e poi parli di clan XD sopratutto quando poi questo cavaliere non fa altro che scrivere un suo punto di vista, e che ribadisce lui stesso in un futuro potrebbe denigrare.
ertai non ha detto nulla di sbagliato nella sua guida, che è tutto ciò che può e deve fare un novellino appena iscritto, lui ( il novellino poverino ) logga e perde un mese solo a scrivere messaggi a destra e sinistra per vedere chi se lo ciula...e cosa succede? manda a fanculo il gioco, o prende la via descritta da ertai, e con pazienza si costruisce le sue città, che si, un domani poi dovrà pure abbattere..ognuno poi dovrebbe avere fantasia inventiva genio... di come sfruttare al meglio ogni cosa, non esiste uno standard, esistono regni con celle diverse terreni diversi nemici diversi modo di adattarsi diverso...parli di bonus di attacco,, che minchia te ne fai dell attacco se hai 4 medici e 3 pecore ? il discorso bonus lo puoi fare solo sulla terra naturale e cioè la protezione di tutte le truppe, che a sua volta è un discorso che aiuta di più quando arrivi a livelli alti, prima e qui si parla di basic.. ci devi passare, secondo me e ertai, per le città con i bonus estrattivi.
Io ho ancora la mia città di 10 mesi fa bella li sulla montagna che ogni tanto ce vado a fumare na marlboro, che all inizio mi dava tanta pietra, e ora è ancora li che fa il suo dovere..( non per la pietra ) vicina da poter difendere vicina per poter trasportare cose...e di città ne ho abbattute 3 ( steppa, terra sacra <<< qui ero nabbo forte all inizio e una foresta) e riedificate in 3 mesi ( 3 giorni erano troppo pochi non sono gesù ^^
Come vedi sono punti di vista, e una cosa è dire.. stai zitto tu 3 stelle... un altra con umiltà ( sopratutto chi ha avuto ricordo la mamma russa per 10 mesi ) dire bha magari se ne può parlare.
Passo e CHIUDO.
W.L.G.M.E.

Visto che il tuo è un attacco personale, ti rispondo:

- Sì è capitato che prendo esquire...di certo non prendo quelli che hanno iniziato a giocare da 1 giorno, ma magari apprendisti dei miei sovrani....siamo tutti sovrani a parte 2 forse che sono di grado più basso e molti sono cresciuti rapidamente grazie alle risorse del clan. Io rispondo a tutti quelli che mi scrivono e dò consigli a tutti quelli che me lo chiedono. Poi che c'è?!ti rode che siamo in tanti?
- Non ho mai detto a nessuno di stare zitto, mai scritto ad ertai: "stai zitto tu che hai 3 stelle", ma il fine di questo gioco non è fare città belle e che producano tanto: per quello c'è farmville!bisogna fare la guerra e quindi impostare delle città solo sulle risorse mi sembra una cosa abbastanza sbagliata
- Non accetto proprio che a venire a farmi la predica sia chi è vissuto e vive ancora sotto la gonna di mamma Zamira...e se non conosci le dinamiche del vecchio clan, visto che io e te non ne abbiamo mai parlato, stai zitto tu!

ps: se hai qualcosa da dire vieni a dirla a me e non inquinare queste guide con questi off topic
demoniac
Master

#12 Messaggio da demoniac »

raul15 ha scritto:Poi che c'è?!ti rode che siamo in tanti?

Ma manco per sogno XD
raul15 ha scritto:Non ho mai detto a nessuno di stare zitto, mai scritto ad ertai: "stai zitto tu che hai 3 stelle"

Visto che hai la coda di paglia... domanda al tuo amico imars.. e in tutto ciò confermerà ertai.
raul15 ha scritto: ma il fine di questo gioco non è fare città belle e che producano tanto: per quello c'è farmville!bisogna fare la guerra e quindi impostare delle città solo sulle risorse mi sembra una cosa abbastanza sbagliata

il fine di questa guida è orientare i livello base, non preparare alla guerra chi manco ha gli edifici truppe.
raul15 ha scritto:Non accetto proprio che a venire a farmi la predica sia chi è vissuto e vive ancora sotto la gonna di mamma Zamira

E qui hai proprio vinto il grammy award per la cazzata più colossale del server di my land... Puoi domandare tu stesso a zamira che appena la becco la faccio confermare.. che caro il mio raul... al limite è il contrario....
Io non avevo proprio nulla di personale,. dato che a inquinare sta guida ci avevi già pensato tu..sono rimasto in topic documentando le mie esperienze e strategia di gioco, e come da post precedente IO POSSO permettermi eccome di dire ... mi son fatto da solo, quando zamira venne piallata da grizzly domanda un po chi l ha aiutata a farla rialzare... eravamo completamente scoperti due poveri sovrani in mezzo ai resident... tu dov'eri? a gia con imars ( il vecchio o il nuovo ormai nu ce capisco piu nulla ) in regni piu tranquilli, quali dinamiche poi ? che dovevate passargli ogni lago che trovavate, che eravate limitati in zone? una zona è resident un altra world una xe triada, erano parole tue o di imars su skype che, o con i world o morti ? era il prezzo da pagare per la "protezione" e ti risposi allora io come sono ancora vivo qua in mezzo ? dammi un cenno cosi ti faccio screen da skype magari hai memoria corta XD e li posto cosi vediamo chi può parlare e chi no.
raul15
Esquire

#13 Messaggio da raul15 »

Eccolo il capo del mondo che decide chi parla e chi no!!!! ma per piacere....megalomane di sto ciufolo!!! :mrgreen:

ps: gioco da prima di Imars ed ero in top20 quando sono stato piallato per problemi di linea internet
raul15
Esquire

#14 Messaggio da raul15 »

PPS: visto che vuoi far confermare a Zamira....chiedile se un paio di volte ti sei salvato solo perchè c'è lei nel tuo clan!!!confermerà anche questo :lol:
Ertai
Sovrano feudale

#15 Messaggio da Ertai »

Confermo.
Allegati
imars.png
imars.png (7.04 KiB) Visto 30635 volte
raul15
Esquire

#16 Messaggio da raul15 »

Ertai ha scritto:Confermo.

Non sono però parole mie, come il nostro caro megalomane Demoniac, IO POSSO, IO SO TUTTO, IO SO FIGO, TU NON SEI UN C****, aveva fatto intendere!!!! :lol:
demoniac
Master

#17 Messaggio da demoniac »

raul15 ha scritto:Eccolo il capo del mondo

Ancora no ^^ ma sono sulla buona strada
raul15 ha scritto: gioco da prima di Imars ed ero in top20 quando sono stato piallato per problemi di linea internet

ma tu guarda le coincidenze ^^ a distruttor invece si era rotta la lampadina rossa per 30 regni XD cose che capitano...nei sogni...
raul15 ha scritto:che decide chi parla e chi no

non ho mica detto che decido chi parla e chi no.... ho solo detto che se vuoi ti faccio screen ricordo delle conversazioni skype, e carta parlante alla mano vediamo se tu o qualcun altro può inquinare dicendo...
raul15 ha scritto:Spero che nessuno segua la tua guida perchè altrimenti potranno anche trovarsi bene quando sono piccoli giocatori, ma quando l'esercito cresce, la maggior parte delle città costruite come dici tu se le danno in faccia, devono distruggerle e ricostruirle altrove :mrgreen:
raul15 ha scritto:Che cosa vuol dire che la guida ha nel titolo (basics) ?

Tu ora stai costruendo città che quando diventerai sovrano distruggerai e rifarai da capo?

Le città vanno costruite da subito solo considerando bonus di attacco/difesa/protezione e di possibili artefatti da comprare....

Questo soprattutto ora che ci sono molti clan e i più piccoli possono farsi aiutare dai clan con le risorse
demoniac
Master

#18 Messaggio da demoniac »

raul15 ha scritto:PPS: visto che vuoi far confermare a Zamira....chiedile se un paio di volte ti sei salvato solo perchè c'è lei nel tuo clan!!!confermerà anche questo :lol:

si non vedo l'ora infatti che scriva.... ormai sei nel delirio totale.
raul15 ha scritto:Non sono però parole mie
rileggi il mio post e vedi le parole esatte che ho usato, poi guarda il post di ertai e vedrai che la tua coda di paglia è cresciuta un po ..
raul15
Esquire

#19 Messaggio da raul15 »

Guarda lascio perdere...hai ragione...sei il più figo di tutti!!! :lol: :lol: :lol:
demoniac
Master

#20 Messaggio da demoniac »

raul15 ha scritto:Guarda lascio perdere...hai ragione...sei il più figo di tutti!!! :lol: :lol: :lol:

No no il piu figo è l 'autore della guida ;)
Ertai
Sovrano feudale

#21 Messaggio da Ertai »

raul15 ha scritto:Guarda lascio perdere...hai ragione...sei il più figo di tutti!!! :lol: :lol: :lol:
e no mi offendo, so io il più figherrimo :/
raul15
Esquire

#22 Messaggio da raul15 »

Io comunque non capisco il perchè di tutto questo astio nei miei confronti visto che non t'ho neanche mai considerato, su skype con te non ho neanche mai parlato, al contrario di quello che tu dici; e ce l'hai così tanto con me....mah....vabbè problemi tuoi!!!

Quindi qualsiasi cosa tu pubblichi, visto che nella conversazione non ci sei tu, è violazione della privacy.

PS: SEI IL PIù MIGLIORE!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

della seconda pagina
demoniac
Master

#23 Messaggio da demoniac »

Continui a non capire che hai la coda di paglia o forse non capisci l'italiano..rileggi il post di ertai e l'immagine che ha postato..per quanto riguarda il resto, io ho parlato con il nuovo imars... vecchio raul15.. quindi che ora tu sia il nuovo raul 15 è ovvio che non abbiamo mai parlato... ma parlai con il vecchio che ora è imars XD è un po contorta come cosa ma è cosi, poi se lo staff mi chiede di confermare documentando con screen da skype lo faccio ^^ senò non me ne può fregar di meno, vedo che però subito a ricordarmi le regole della violazione privacy ^^ che cè paura di qualcosa ? XD

ancora per poco
Ertai
Sovrano feudale

#24 Messaggio da Ertai »

raul15 ha scritto:
Ertai ha scritto:Confermo.

Non sono però parole mie, come il nostro caro megalomane Demoniac, IO POSSO, IO SO TUTTO, IO SO FIGO, TU NON SEI UN C****, aveva fatto intendere!!!! :lol:
Se Demoniac è megalomane che aggettivo va usato per te e imars? Iper mega super megalomani?

Vi rode così tanto che mi avete scritto in game e sul forum perchè vi sentiti così offesi da un commento di un nabbetto tre stelle?

C'è una grossa differenza tra voi due e tutti i NEVE NERA. Anche loro si sono risentiti ma non hanno portato avanti flame. Non ho trovato messaggi nè in game nè sul forum. Loro giustamente si sono risentiti ma non si sono messi al mio livello. Questo perché penso che siano gente molto ragionevole.

In questo giochino sto da scarsi 2 mesi e sento solo dire che demoniac è paranoico, demoniac sta male, demoniac è fuso, cia cia cia cia

Quando avevo solo 10 spie spiai demoniac, lui non venne in capitale mia con 600 spie...stesso tutti i resident evil che sbircio di continuo

Quelli che sono davvero paranoici sono taggati Enforcessi: 600 spie a sbirciare una capitale di un 3 stelle, cosa pensavate nascondessi testate nucleari con scritta usare con cautela, destinate a Enforcers? E si proprio così...

A dimenticavo che per te io sono russo, più russo di una nato di fronte al Cremlino. E si questo perchè dopo che ti ho fatto una spiata, la kajrat, la bonanima, t'è venuto a prendere due bandierine.
Questa idea chi l'ha partorita? Tu da solo per autofecondazione o ti ha fatto l'innesto qualcun altro?

Inoltre pensavo che negare l'evidenza non fosse un'arte ma a quanto pare tu e collega l'avete elevata a disciplina degna di attenzione.

Voi siete forti? Ma chi? Tu e Imars e un altro paio...a voi non vi toccano, forse, ma il resto se la gioca alla pari con tanti altri, solo che questi altri hanno una protezione, loro no perchè pur di fare rank avete preso gente che sta più lontano di testa infuocata.

Bravo hai murato masikiano che parte da 30 regni di distanza, ma saresti capace di ripeterti quando a muoversi sono tutti i russi contro di te?

Quelli in pochi fanno il loro gioco, voi avete messo in mezzo clan su clan, ieri imars ha difeso uno che toglie rovine a metà del vostro clan? ha senso tutto ciò? SI, solo per voi. Perchè togliere masikiano di torno è la priorità, nevvero?

Siete capaci di scegliere le priorità? Quindi ritmico, Annie, vivien e compagnia che priorità hanno? Quelle delle vittime sacrificali per un bene superiore.

Ma PEPPIACERE...faccio carico di zuccheri e poi continuo.
ciprian
Sovrano feudale

#25 Messaggio da ciprian »

off topic
Bloccato